A Tutto Fast!

Universal Pictures Italy fa andare A Tutto Fast l’Italia per il lancio di Fast and Furious 8!

Fast and Furious 8, arrivato nelle sale cinematografiche il 13 Aprile, è campione di incassi in tutto il mondo. Per il lancio della pellicola in Italia, la Universal Pictures Italy ha fatto andare A Tutto Fast Milano, Roma e Napoli!

Fast and Furious, A Tutto Fast

La cabina dentro cui andare A Tutto Fast

 

“A Tutto Fast” ha dato la possibilità ai fan, e non, della pellicola di entrare a far parte del trailer di Fast and Furious 8.

L’appuntamento è stato dato nei tre weekend prima dell’arrivo del film nelle sale a Milano, Roma e Napoli, all’interno dei più importanti Centri Commerciali della città.

Entrando nella cabina brandizzata Fast and Furious 8 ci si trovava davanti un sedile da pilota. Di fronte al sedile avevamo due bocchettoni dell’aria, una fotocamera e degli schermi. Le pareti dietro il sedile erano verdi per ricreare il green screen cinematografico.

Avviata la procedura, bastava seguire le istruzioni che comparivano sullo schermo e far finta di guidare “A Tutto Fast” mentre i bocchettoni facevano fuoriuscire aria.
Il tutto veniva registrato e mandato sul momento in post produzione, dove veniva confezionata una versione del trailer con il pubblico come protagonista!

Questo il risultato:

Il video veniva successivamente inviato all’indirizzo e-mail del fan, che poteva poi condividere sui social i video della sua esperienza.

Per l’iniziativa sono stati coinvolti anche alcuni influencer, che invitavano i loro fan ad andare “A Tutto Fast.”

Dark n Furious 🚗 Anche oggi Domenica 2 Aprile, al centro commerciale porte di Roma #atuttofast

Un post condiviso da 💎PRINCE DARK R1💎 (@darkpyrex777) in data:

Fast and Furious 8 vi aspetta al cinema! Potete leggere la recensione di Giuseppe qui.

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.