Emma Stone e Ryan Gosling ispirano Mediaset.

Questa sera, su Italia 1, andrà in onda una serata speciale con due film dedicati alla coppia cinematografica dell’anno, ovvero Emma Stone e Ryan Gosling.

I due attori hanno recitato in quello che per molti è il film dell’anno, ovvero La La Land. Emma Stone e Ryan Gosling hanno ricevuto anche la nomination all’Oscar per il ruolo nel musical di Damien Chazelle ed Emma Stone ha vinto.

Emma Stone, Ryan Gosling, La La Land

Immagine da La La Land.

Mediaset ha, molto intelligentemente, messo insieme i due film nei quali Emma Stone e Ryan Gosling hanno recitato insieme programmandoli per una serata all’insegna del romanticismo. Senza dubbio si tratta di un buona idea che farà restare incollati al piccolo schermo molti ragazzi che hanno amato La La Land.

Entrambi i film sono distribuiti da Warner Bros.

Crazy, Stupid, Love del 2011 per la regia di Glenn Ficarra e John Requa. È una commedia corale che passa attraverso la crisi del divorzio di una coppia.

Trailer

Gangster Squad del 2013 diretto da Ruben Fleischer. Un thriller da gangster ambientato a Los Angeles alla fine degli anni quaranta. Il film è ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen.

Trailer

E voi? Passerete la serata su Italia 1 con Emma Stone e Ryan Gosling?

Giuseppe Benincasa

Giuseppe Benincasa

Social Media e Blogger. Innamorato della fantasia, scrivo, leggo e guardo film. Mastro costruttore LEGO e papà felice. Il mio sentiero non ha un arrivo ma tante destinazioni.

Comments are closed here.