Facebook Live da Desktop

Le Live di Facebook da Desktop!

Nuovo aggiornamento da Mark Zuckerberg, ora le Facebook Live passeranno anche da Desktop.

Desktop e laptop danno la possibilità di utilizzare una camera più stabile che può beneficiare diversi tipi di trasmissione, dalle Q&A ai vlogs, ai tutorial.

Per avviare una diretta dal computer cliccate su “Video in Diretta”, aggiungete una descrizione e cliccate su avanti. 3…2…1… siete LIVE!

Facebook, Facebook Live

Cliccate su Video In Diretta per impostare il copy della vostra live.

Andate in diretta con un software di streaming 

Facebook ha anche aggiunto la possibilità di utilizzare dei software di streaming o esterni per trasmettere la diretta dal pc, possibilità che prima possibile solo per le Pagine.

In questo modo la diretta è sempre più ricca: è possibile inserire grafiche, cambiare camera o usare dell’equipaggiamento professionale. Inoltre sarà possibile trasmettere in diretta nei Gruppi ai quali siete iscritti, agli Eventi a cui fate parte e nelle Pagine che gestite.

“Vogliamo rendere Facebook Live sempre più divertente e interattivo, e speriamo che questo aggiornamento renda più facile alle persone connettersi, uscire e condividere la propria vita con gli amici e il pubblico.”

Facebook NewsRoom

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.