FANbrica – Alessia Cara Italia

I protagonisti della FANbrica siete voi!

Senza di voi i vostri artisti e attori preferiti non avrebbero successo, vi dedichiamo quindi questo spazio per conoscervi meglio!

La FANbrica di oggi è dedicata al profilo Twitter Alessia Cara Italia, aperto da Giugno 2015 e dedicato all’artista italo-canadese Alessia Cara, classe 1996. L’account è stato da poco coinvolto nella promozione del Listening Party organizzato da R101 dedicato a “Stay“, brano realizzato in collaborazione con il DJ Zedd. Alessia Cara Italia ha realizzato anche un sito con tutti gli aggiornamenti sulla cantante.

Alessia Cara, Radio 101, Stay

Alessia Cara Italia

Domanda: Ciao team! Prima di tutto, chi c’è dietro questo account? Presentatevi.
Risposta: Sono solo a gestire questa pagina e mi chiamo Dario!

D: Come sei diventato fan di Alessia Cara?
R: Devo dire che Alessia l’ho conosciuta per sbaglio attraverso un video su YouTube dove la nominavano, così sono andato a sentire qualche sua canzone, la prima in assoluto che ho ascoltato è stata Here!

D: Com’è il rapporto di Alessia con i suoi fan secondo te?
R: Alessia per ora ha molti pochi fan, ma con questi pochi ci è molto legata, è molto confidenziale e anche (dalle risposte su Twitter) sembra molto scherzosa, si diverte con noi!

D: Secondo te, qual è il vostro risultato più importante raggiunto come account italiano di Alessia Cara?
R: Riuscire a far arrivare Alessia qui in Italia per un concerto, e magari farci notare

D: Settimana scorsa c’è stato il Listening Party di Radio 101 per il nuovo brano di Alessia Cara e Zedd, raccontaci questa esperienza.
R: Devo dire che è successo tutto molto per caso, un giorno sono stato contattato da Radio 101 dove, appunto, mi chiedevano di partecipare e pubblicizzare questo Listening party. Ovviamente ho accettato subito!

D: Cosa riserva il futuro per i fan di Alessia Cara?
R: Alessia sta lavorando a nuova musica in questo periodo come ha detto nell’intervista fatta per Rolling Stone, il sound del nuovo album sarà più R&B! Noi fan non vediamo l’ora di sentirlo!

Anche noi siamo molto curiosi di scoprire cosa ci riserverà Alessia, intanto ascoltiamoci il brano nato dalla collaborazione con Zedd!

Per essere i prossimi protagonisti della FANbrica scrivete a @BeatriceFeudale su Twitter. Non siate timidi!

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.