FANbrica – Harry Dunkirk Italia

I protagonisti della FANbrica siete voi!

Senza di voi i vostri artisti e attori preferiti non avrebbero successo, vi dedichiamo quindi questo spazio per conoscervi meglio!

Il protagonista di oggi è il team dietro all’account HARRY DUNKIRK ITALIA, account da 6 mila followers aperto nel marzo del 2016 che ci tiene aggiornati su Harry Styles, membro degli One Direction che il 12 Maggio ha rilasciato il suo primo album da solita e che in agosto vedremo in Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. Conosciamo meglio il gruppo che aggiorna costantemente l’account.

Harry Styles, Dunkirk, Harrt

L’account Harry Dunkirk Italia

Domanda: Ciao team! Prima di tutto, chi c’è dietro questo account? Presentatevi.
Risposta: Ciao! Ci chiamiamo Francesca F, Francesca R e Giulia!

D: Come avete conosciuto Harry Styles?
R: L’abbiamo conosciuto ai tempi della sua audizione ad X Factor, ed è stato amore a prima vista! Lo seguiamo già da anni ormai, è come se fossimo cresciuti insieme!

D: Il vostro account HarryDunkirkITA è cresciuto moltissimo e rapidamente, complimenti, a cosa dovete questo successo secondo voi?
R: Pensiamo che sia grazie al fatto che cerchiamo di essere sempre attive, pubblicare tutte le notizie in tempo quasi reale. Inoltre oltre a fare update puro cerchiamo di interagire con le fan e pubblicare anche contenuti diversi e puramente da fan! Anche le traduzioni contribuiscono a attirare molta attenzione e quindi nuovi followers!

D: Secondo voi, qual è il vostro risultato più importante come account italiano di Harry Styles?
R: La crescita che registriamo giorno è un risultato molto soddisfacente, è stato anche bellissimo quando siamo state notate da Anne, la mamma di Harry!

D: Qual è il rapporto di Harry Styles con i suoi fan?
R: Harry ha sempre avuto un rapporto molto intimo e speciale con i fan, è sempre molto disponibile, non dimentica mai di ringraziare per il supporto, e non dà mai nulla per scontato. Ha infatti voluto che i biglietti per il suo tour fossero nominativi per evitare fenomeni di bagarinaggio e permettere a tutti di avere l’opportunità di comprarli!

D: Diteci qualcosa che il mondo dovrebbe sapere su Harry Styles ma che purtroppo ignora (o non vuole vedere).
R: Penso che il mondo non parli abbastanza di tutti gli atti di beneficenza che Harry compie costantemente, viene trasmesso molto poco da media e giornali.

D: Il 2017 sarà un anno impegnativo per Harry, Dunkirk in uscita ad Agosto in Italia e l’album in uscita tra qualche settimana. Avete già in programma qualche iniziativa?
R: Sicuramente ci impegneremo per promuovere entrambe le cose nel modo più efficiente e migliore possibile. Per adesso abbiamo realizzato volantini e qualche video per promuovere il suo primo singolo! Abbiamo anche regalato alcune copie della rivista in cui è apparso, e molti singoli su iTunes.

D: In futuro vi immaginate a lavorare nel marketing?
R: Non è il campo per cui stiamo studiando, ma non escludiamo nulla! Sicuramente sarebbe divertente e stimolante!

Per essere i prossimi protagonisti della FANbrica scrivete a @BeatriceFeudale su Twitter. Non siate timidi!

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.