HBO intrappola i fan nelle Escape Room delle sue serie TV!

Il Network HBO sfida i fan a trovare una via d’uscita dalle Escape Room di serie TV come Veep, Silicon Valley e Game of Thrones (Il trono di spade).

 

Cosa sono le Room Escape?

Le room escape dal vivo sono un tipo di gioco in cui le persone vengono chiuse in una stanza con altri partecipanti e devono usare gli oggetti trovati nella stanza stessa per risolvere una serie di giochi di logica e osservazione, trovare indizi, scoprire i retroscena della trama e scappare. Il tutto in massimo 60 minuti!

 

escape room, hbo, veep

Veep, “Oval Office”

HBO, casa di produzione televisiva e non solo, è riuscita a coinvolgere i fan in maniera creativa e intelligente. Ha ricreato le stanze di serie TV famose come Veep, Silicon Valley e Il Trono di spade e ha sfidato i fan a uscirne in 5 minuti.
Entrando in ogni stanza, ai partecipanti vengono forniti una serie di indizi e il compito di collaborare insieme per risolvere il puzzle di “fuga” entro cinque minuti di tempo.

hbo, silicon valley, escape room

Silicon Valley, “The Incubator”

Ogni camera è perfettamente dettagliata. L’Ufficio ovale descritto in Veep ha tutto dalla scrivania alle decorazioni del presidente rese perfettamente nei dipinti sul muro.

La Silicon Valley degli hacker è una scena decisamente caotica piena di contenitori take-away (molti con il cibo vero), computer, circuiti e lavagne.

Game of Thrones, "Castle Black"

Il Trono di spade, “Castle Black”

Infine, la stanza de Il trono di spade è uno spazio freddo, nevoso sporco all’interno del castello nero (Game of Thrones, “Castle Black”).

I vini de Il Torno di spade

Debutta anche nella attivazione sono vini speciali della HBO dal Vintage Wine Estates. I partecipanti possono degustare Game of Thrones Miscela Rossa e Game of Thrones Chardonnay, che sono disponibili per l’acquisto ora, dopo la fuga delle camere e che   hanno la loro foto scattata sul famoso Trono di Spade.

Fonte: ADWEEK

Giuseppe Benincasa

Giuseppe Benincasa

Social Media e Blogger. Innamorato della fantasia, scrivo, leggo e guardo film. Mastro costruttore LEGO e papà felice. Il mio sentiero non ha un arrivo ma tante destinazioni.

Comments are closed here.