Il Trailer di Thor: Ragnarok è il Marvel – Disney più visto di sempre!

Il trailer di Thor: Ragnarok ha debuttato in tutto il mondo lunedì 10 aprile ed è un successo!

Il Trailer di Thor Ragnarok è stato lanciato senza alcun preavviso per i fan. Il poster infatti è stato pubblicato anche dopo.

Questo non gli ha precluso di registrare il record di visualizzazioni per un trailer Disney/Marvel facendo più di 136 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore. Pensate che al secondo posto c’è il trailer di Captain America: Civil War con 94 milioni di visualizzazioni.

Il terzo film di Thor ha superato anche il record recente del film Disney La Bella e La Bestia che era a 127.6 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Quindi ha superato ogni record Disney compresi film Pixar e persino Star Wars.

Trailer di Thor Ragnarok

L’attesa dei fan era alle stelle perché sin dal San Diego Comic-Con del luglio del 2016 la produzione ha alzato l’asticella dell’attesa presentando l’armatura di Hulk

I fan sono andati in delirio pensando alla famosa saga World War Hulk dove Hulk è un gladiatore in una arena di un altro pianeta con altri mostri. Poi l’annuncio che avrebbe combattuto contro Thor in Thor: Ragnarok

Nel mese di gennaio viene diffusa la prima sinossi del film dove si parla delle difficoltà che dovrà affrontare Thor e sopratutto di uno scontro con Hulk!

E poi finalmente lunedì 10 aprile il Trailer di Thor Ragnarok con bellissime immagini e un finale tra Thor e Hulk che ha mandato in delirio i fan. In questi tre step si è costruito il successo di un bel trailer.

Trailer di Thor: Ragnarok
L to R: Bruce Banner (Mark Ruffalo) and Thor (Chris Hemsworth)
Photo: Jasin Boland
©Marvel Studios 2017

Giuseppe Benincasa

Giuseppe Benincasa

Social Media e Blogger. Innamorato della fantasia, scrivo, leggo e guardo film. Mastro costruttore LEGO e papà felice. Il mio sentiero non ha un arrivo ma tante destinazioni.

Comments are closed here.