La bella, la bestia e Spotify!

La Bella e La Bestia, Spotify

Campagna interattiva su Spotify per promuovere La Bella e La Bestia

Disney organizza una campagna interattiva in collaborazione con Spotify per promuovere il nuovo live action La Bella e La Bestia, con Emma Watson e Dan Stevens.

Tutto quello che dovete fare è andare sul sito http://stiaconnoi-spotify.it/ e collegare il vostro account Spotify. Una volta analizzato il vostro profilo verrete reindirizzati alla stanza del castello che più rispecchia i vostri gusti musicali.

La Bella e La Bestia, Spotify

Esplora il castello de La Bella e La Bestia con Spotify

A ogni stanza è associata una playlist Spotify e quella che conterrà i brani più vicini ai vostri gusti sarà la stanza dove verrete reindirizzati. Non solo playlist, all’interno di ogni stanza troverete altre foto dal film, dalla stanza stessa e altri contenuti esclusivi. Personalmente sono stata reindirizzata alla Sala da Ballo. Da lì poi ho esplorato il resto del castello incantato.

Ad Engage.it Marco Bertozzi, VP of Europe, Sales di Spotify, ha dichiarato: “La Bella e la Bestia di Disney è una delle campagne più affascinanti e meravigliosamente sviluppate mai lanciate in partnership con Spotify. Porta gli utenti in un magico viaggio attraverso il castello incantato, collegando la musica ad ogni stanza ed esplorando la colonna sonora del film attraverso ognuna di esse. Questo tipo di collaborazione unisce il meglio del suono e dell’immagine sulla piattaforma di Spotify per offrire agli amanti della musica e del cinema un’esperienza bellissima e coinvolgente”.

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.