Gli alieni invadono Londra per Doctor Who

BBC One sceglie l’ambient marketing per lanciare la nuova stagione di Doctor Who.

La decima stagione di Doctor Who, l’ultima con Peter Capaldi nel ruolo del Dottore, è arrivata il 15 Aprile su BBC One.

Per lanciarla, la BBC ha deciso di optare per l’ambient marketing, una forma di marketing non convenzionale che sfrutta l’ambiente per promuovere un prodotto.

Il 12 Aprile a South Bank a Londra è apparso questo dipinto molto realistico insieme al TARDIS del Dottore.

Doctor Who, Londra, Steven Moffat

Steven Moffat, sceneggiatore di Doctor Who a Londra

Insieme all’opera di street art è apparso anche questo adesivo che invitava i passanti a scattare una foto interagendo con il dipinto e a condividerla sui social con l’hashtag #TimeForHeroes.

Inoltre, come si legge nel copy di Doctor Who Italian Fan Club, il 12 aprile, arrivando entro le 17.00, chi fosse passato di lì avrebbe avuto la possibilità di scattare una foto con Peter Capaldi, il Dottore, e Pearl Mackie, Bill la nuovissima companion.

Un’occasione imperdibile per i Whovians, i fan della serie, londinesi!

Ecco alcune delle loro foto:

Inoltre twittando questi hashtag, potrete vedere una tenerissima emoji del TARDIS apparire nei vostri tweet! Questo è proprio FANTASTICO, Geronimo…

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.