Mashable Social Media Day Italy

Mashable Social Media Day

Dal 19 al 21 ottobre 2017 non prendete impegni, vi aspetta il Mashable Social Media Day Italy!

Al Talent Garden di Milano torna l’evento Mashable Social Media Day Italy, dal 19 al 21 ottobre 2017!

L’evento ufficiale di Mashable, piattaforma globale dedicata ai media e all’intrattenimento, è una delle manifestazioni più importanti al mondo.

Il Mashable Social Media Day Italy celebra la rivoluzione digitale, le dinamiche e le potenzialità dei social network e gli impatti che generano sulle nostre vite e sul business. L’evento consiste in due giornate di aggiornamento e formazione, che vedono l’innovazione raccontata attraverso strategie concrete e case study di successo presentate da professionisti del settore.

Durante le edizioni precedenti, si ha avuto la presenza di circa 500 persone in sala e più di 1500 accessi live streaming. Inoltre l’hashtag ufficiale dell’evento #SMDAYIT si è classificato primo nei trending topic nazionali di Twitter.

Mashable Social Media Day

Mashable Social Media Day

Parola ai relatori

Quest’anno saranno presenti più di 70 relatori, i migliori tra i professionisti del mondo digitale e imprenditoriale, che condivideranno testimonianze ed esperienze in materia di: Open Innovation, Startup, Tecnologia, Social Media e Digital Marketing.

Tutti professionisti con un bagaglio di esperienze italiane e internazionali provenienti da realtà aziendali come Google, Microsoft, Smartbox, Eni, Shopify, Deliveroo, Talent Garden, Pinko, Nestlé, SAS Italy e Ninja Marketing.

Il progetto è diventato ancora più grande grazie ai Digital Innovation Days (#DIDAYS), ovvero il tradizionale Mashable Social Media Day, esteso in una tre giorni ricca di contenuti con lo scopo primario di abbracciare le tematiche legate all’innovazione a 360 gradi.

Marketing Digitale e Social Media Marketing restano il focus principale, ma verranno trattate anche tematiche quali Open Innovation, Mondo Startup, Artificial Intelligence, Unconventional Marketing, E-commerce Strategy, Lean Startup e molto altro.

Mashable Social Media Day

Mashable Social Media Day

Parola agli Influencer

Non solo professionisti tradizionali, anche influencer!
La line up di speaker comprende anche influencer che sono riusciti a creare dei business di successo grazie a efficaci strategie di Digital Marketing e Personal Branding.

Grazie alla piattaforma IIMERGE i partecipanti potranno prenotare uno slot per incontrare l’influencer di interesse. Tra i top influencer dell’edizione 2017 di #SMDAYIT+#DIDAYS citiamo Irene Colzi, Dario Vignali, co-founder di Marketers, e Cristina Fogazzi, L’Estetista Cinica.

Vi saranno anche diversi e interessanti Workshop durante tutta l’evento, come quelli dedicati a Instagram e a Snapchat.

Marketers just want to have fun

Non sarà tutto lavoro e niente divertimento, anzi! Il Party di chiusura, realizzato in partnership con Marketers, community di imprenditori digitali più grande in Italia, si terrà sabato 21 ottobre presso gli spazi di TAG. Quest’anno Marketers ha scelto #SMDAYIT + #DIDAYS come occasione per ospitare questo momento di networking irripetibile, per condividere contatti e divertirsi vivendo un’esperienza unica.

Consultate QUI il programma di quest’anno e rivivete le emozioni del 2016 con il video qui sotto.

Le parole d’ordine dell’edizione 2017 sono Creatività, Originalità e Risultati.

Il Mashable Social Media Day è un’opportunità unica per imparare, fare networking e stimolare la curiosità, condividendo esperienze con professionisti di alto livello.

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.