Il nuovo RAZZO di Facebook

Facebook, Facebook Mobile, icona razzo

Facebook introduce la nuova icona RAZZO nella sua app mobile.

Avete recentemente usato Facebook dall’app Mobile? Certo che l’avete fatto. Avete notato la nuova icona razzo e vi siete chiesti a cosa serva? Proviamo a rispondere!

Facebook, Facebook Mobile, icona razzo

Su Facebook Mobile è apparsa un’icona razzo.

L’icona è apparsa accanto a quella delle notizie, oppure in basso – dipende dal sistema operativo Android o iOS. L’icona non è però apparsa a tutti, si tratta di una sperimentazione di Zuckerberg per consigliare nuovi post agli iscritti. Cliccando sull’icona potrete vedere i contenuti virali (articoli, foto e video) postati da altri utenti che non seguite. Un po’ come la sezione cerca di Instagram.

Facebook quindi cerca di allargare gli orizzonti della nostra bacheca, facendoci rimanere comunque all’interno dell’app. Si tratta di un nuovo modo per scoprire nuove pagine e utenti all’interno di Facebook.

Un porta voce del social network ha confermato a Tech Crunch: “Stiamo testando un feed complementare di articoli, video e foto virali scelti apposta per la specifica persona. Gli utenti vogliono una modo più facile di esplorare nuovi contenuti con cui non si sono ancora connessi”.

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Comments are closed here.