I Soldati Imperiali di Star Wars ballano lo spot TIM

Lo Spot TIM ospita Star Wars

Che la TIM abbia fatto centro con il suo spot ipnotizzante non c’è alcun dubbio. La compagnia di telefonia mobile ha fatto ballare tutti e ha creato, con un termine cinematografico, degli spin-off per i vari aspetti della vita. Uno dei suoi spot ha attirato l’attenzione dei Nerd, quello dedicato a Star Wars.

balla con tim, spot tim, star wars

Crea il tuo mood con TIM.

Gli utenti possono registrare e montare un video, di massimo 30 secondi, e poi caricarlo qui: https://www.ballacontim.it/. Inoltre sul sito trovate tutte le informazioni per partecipare.

Per promuovere il concorso, TIM ha realizzato alcuni bei video di esempio come questo dedicato a Star Wars con l’hashtag #Nerd. Un modo intelligente di far conoscere l’operazione ai ragazzi di ormai tre generazioni che amano il cinema e la fantascienza. Un mondo che è entrato, già da un po’ di tempo, nella pop culture.

Il video mostra quattro soldati imperiali dall’universo cinematografico di Star Wars ballare con la canzone “All Night” di Parov Stelar.

Pubblicità TIM, Spot, Balla con TIM

Balla con TIM – Partecipa al concorso.

Giuseppe Benincasa

Giuseppe Benincasa

Social Media e Blogger. Innamorato della fantasia, scrivo, leggo e guardo film. Mastro costruttore LEGO e papà felice. Il mio sentiero non ha un arrivo ma tante destinazioni.

Leave a Comment