Taylor Swift stalkera i suoi fan

Taylor Swift stalkera i suoi fan. No, non siamo impazziti, succede davvero.


La cantante di Bad Blood e Shake It Off per il lancio del suo album “1989” ha iniziato a seguire e a interagire con i suoi fan su Tumblr, cercando quelli più attivi, quelli più appassionati.
Una volta trovati quelli più meritevoli li ha invitati nelle sue case in giro per gli States e ha organizzato gli “1989 Secret Sessions”.
Durante questi pomeriggi i fan di Tay, gli Swifties, hanno potuto ascoltare in anteprima il nuovo album della loro beniamina, in casa sua, con i suoi gatti e con una sua visita a sorpresa.


Quel Natale, Taylor Swift ha fatto anche di meglio. Seguendo i suoi più arditi fan su Tumblr ha inviato a ognuno di loro dei regali di Natale e ha generato quello che è diventato il Swiftmas.

L’attenzione che l’artista ha dimostrato nei confronti dei suoi fan è assolutamente da lodare. Le sessioni di ascolto dell’album in anteprima sono un’iniziativa davvero interessare da sfruttare e declinarla come degli incontri con l’artista, in cui i fan possono interagire con lui, si rivelerà un momento speciale per il fan.

Taylor Swift, Swifties, Swiftmas

Il Swiftmas e i fan che ricevono i regali di Taylor!

Beatrice Feudale

Beatrice Feudale

Social Media. Musica. Cinema. Serie TV. FAN. Come dissi alla mia discussione di laurea: "I fan sono importanti." e non mi stancherò mai di ripeterlo.

Leave a Comment